sabato 24 ottobre 2009
sabato 17 ottobre 2009
Cirano fc vs Oneta 5 - 2
Ieri pomeriggio sul campo di Barzizza il Cirano ha dimostrato di essere ancora competitivo, dopo essere andato in svantaggio al primo minuto, ha cominciato a macinare occasioni che si sono concretizzate con il pareggio di Agazzi.
A questo punto i Viola hanno preso coscienza di potere fare di più, così hanno raddoppiato con Pirlo. Anche il capitano Colombi ha voluto dire la sua e ha siglato altri due gol.
L'Oneta, che guida la classifica con punteggio pieno, su punizione accorcia le distanze e si porta sul 2 a 4. Ci pensa ancora Colombi a mettere il sigillo finale che ferma il risultato sul 5 a 2 per il Viola. Mister Gabbiadini, che anche questa volta non ha potuto assistere alla vittoria dei suoi, è stato raggiunto telefonicamente dopo la partita e si è dimostrato felice del risultato, inoltre ha promesso di portare una pancetta intera alla prossima partita in casa del Cirano.
domenica 11 ottobre 2009
sabato 3 ottobre 2009
Cirano fc vs Chi de colgiat 3-1
Vittoria casalinga oggi per il Cirano che conferma di avere Carattere.
La partita vede un primo tempo molto equilibrato che si chiude sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo Chi de colgiat passano in vantaggio a causa di una disattenzione in un disimpegno a metà campo, dopo pochi minuti Colombi pareggia su calcio di punizione.
La partita diventa molto maschia e i falli si sprecano, il nuovo acquisto Lanfranchi vuole a tutti i costi battere una punizione poco oltre la metà campo e segna con un gran tiro, il Cirano passa sul 2 a 1.
Il terzo gol lo segna Pirlo su azione.
Risultato finale 3 a 1 per i viola.
Mister Gabbiadini anche oggi assente è stato raggiunto da un'intervista telefonica nella quale ha dimostrato grande entusiasmo per la vittoria dei suoi.
Iscriviti a:
Post (Atom)