la squadra

la squadra
foto scattata nella bolgia di Barzizza

sabato 25 aprile 2009

Cirano fc vs Team Color 0 a 3

Purtroppo anche oggi mi trovo a scrivere di una sconfitta del Cirano, sconfitta arrivata dopo una partita giocata anche bene, con occasioni create da entrambe le parti, forse più per i Viola.
Il primo tempo vede la Team Color passare in vantaggio due volte, il Cirano crea ma non punge, grazie anche ad un portiere avversario in gran forma.
Nel secondo tempo Mister Gabbiadini carica i suoi, il forcing che ne deriva però non porta i frutti sperati, durante un'azione con quasi tutta la squadra in avanti i Viola subiscono un contropiede che porta gli ospiti in rete, 0 a 3.
Risultato finale 0 a 3.

sabato 18 aprile 2009

Pradalung vs Cirano fc 6 a 1

Disastro.
Oggi il Cirano ha giocato una partita nel primo tempo inguardabile, il parziale di 4 a 0 pregiudica tutto il secondo tempo che vede i Viola spingere per segnare e subire i contropiedi avversari.
Risultato finale 6 a 1.
Mister Gabbiadini non ha potuto fare nulla con una squadra oggi rimaneggiata, vedremo se durante la settimana troverà il modo di spronere i suoi giocatori in vista del prossimo incontro.

giovedì 9 aprile 2009

Cirano fc vs oratorio Gandino B 0-5

Ieri sera a Barzizza si è disputata la partita di recupero della settima giornata di ritorno tra il Cirano fc e l'oratorio Gandino B.
Il Cirano parte subito in quinta e per una decina di minuti schiaccia il Gandino nella sua metà campo, purroppo però i viola sprecano diverse occasioni costruite, al contrario gli ospiti non sono così spreconi e circa verso la metà del primo tempo passano in vantaggio, il raddoppio arriva dopo pochi minuti.
Fine primo tempo 0 a 2.
Nel secondo tempo gli uomini di Gabbiadini spingono e cercano di accorciare le distanze, il Gandino però è attento e infila ancora una volta la squadra locale.
A questo punto la partita è finita, i viola cercano il gol in maniera confusa e sotto porta non sono concreti, gli spazi lasciati ai biancocrociati sono vasti, per altre due volte gli ospiti vanno a segno.
Risultato finale Cirano 0 or. Gandino 5.
Il risultato sembra un po' troppo largo per quello che si è visto in campo, il Cirano avrebbe meritato di andare a rete in diverse occasioni.
Merito comunque agli ospiti che con questa vittoria rinforzano il loro secondo posto in classifica.

domenica 5 aprile 2009

cena del Cirano fc (seconda parte)

ecco le altre foto della cena del Cirano tratte dal mio telefonino.



























































Cena del Cirano fc

ecco le foto della cena del Cirano fc, tratte dalla macchina fotografica di Pirlo
































sabato 4 aprile 2009

Cirano fc vs FootballSorisole A 3 - 3

Sfida oggi tra due squadre che cercano di mettersi a posto in chiave salvezza con qualche giornata d'anticipo
Il Cirano arriva dalla vittoria di sabato scorso consumata ai danni dell'Orezzo e vuole continuare la serie positiva.
La partita inizia subito in salita per i Viola che vengono trafitti dal Sorisole per due volte nel primo tempo, prima dell' intervallo Gabbiadini jr segna il gol che accorcia le distanze.
Nel secondo tempo il Cirano segna il gol del pareggio ma non fa a tempo ad esultare che la squadra ospite ripassa in vantaggio.
A dieci minuti dalla fine Mister Gabbiadini, che da poco aveva svolto una modifica tattica nella sua formazione, raccoglie i frutti del suo lavoro con un gol di Agazzi che decide il risultato finale di 3 a 3.
Il secondo gol del Cirano l'ha segnato Pirlo.
Questa sera si svolgerà la cena del Cirano fc a casa di Fagiolo, da notare che nelle prossimità delle occasioni culinarie il Cirano va sempre a punti.
Mercoledì sera a Barzizza si disputerà la partita di recupero tra Cirano fc vs Oratorio Gandino B,
tifosi, ma soprattutto tifose preparatevi a tifare i Viola che giocheranno nella bolgia di Barzizza un derby che nessuna delle due squadre vuole perdere.

Ecco Pirlo, colui che ha segnato il secondo gol, fate le vostre considerazioni...