la squadra

la squadra
foto scattata nella bolgia di Barzizza

sabato 26 settembre 2009

S. Bernardino vs Cirano FC 5 a 1.


Sconfitta sonora per i Viola oggi sul campo di Semonte. La metà del primo tempo ha visto le due squadre giocare alla pari, poi i locali sono passati in vantaggio e hanno raddoppiato subito dopo. Colombi accorcia subito le
distanze ma il S. Bernardino passa ancora e si porta sul 3 a 1. Per gli ospiti Piccardi prova un gran tiro al volo da fuori area ma il portiere locale respinge con l'aiuto della traversa. Poco prima della fine del primo tempo i locali calano il poker. Nel secondo tempo il Cirano prova a spingere ma corre rischi con i contropiedi avversari, infatti a metà del secondo tempo i locali passano ancora. Risultato finale 5 a 1. La squadra di mister Gabbiadini, peraltro assente oggi, ha avuto seri problemi di resistenza fisica, inoltre non ha potuto utilizzare sulla fascia il suo nuovo acquisto Lanfranchi perché ha dovuto sostituire il nostro portiere Maccari. Migliori in campo i due portieri.



Lanfranchi, il migliore di oggi per il Cirano fc



si gioca

Oggi pomeriggio alle ore 16.30 il Cirano fc esordirà nella prima gara di campionato contro il S. Bernardino, il match si svolgerà al campo di Semonte.
Mister Gabbiadini non sarà purtroppo presente alla Prima dei suoi ma nell'intervista rilasciata ieri ha confessato ottimismo per la buona riuscita della gara.
Tifosi accorrete a Semonte per vedere lo spettacolo del calcio con il Cirano

venerdì 25 settembre 2009

nuovi acquisti

le capacità manageriali di mister Gabbiadini quest'anno hanno dato i frutti sperati.. dopo una lunga ed a dir poco estenuante trattativa è riuscito a raggiungere un accordo con il procuratore Castelli per l'ingaggio di Lanfranchi classe 78.. nonostante i 2 anni di inattività si spera che abbia mantenuto inalterate le sue qualità

lunedì 14 settembre 2009

amichevole (ci riproviamo)

Mercoledì sera il Cirano fc incontrerà in una partita amichevole una squadra ignota, credo la Barzizzese , il match avrà luogo alle 21.30 allo stadio dell'oratorio di Cazzano S. Andrea.
Mister Gabbiadini avrà modo di testare i meccanismi della sua squadra sul campo per la prima volta dopo quasi 3 mesi, ovvero da quando ha testato i meccanismi della sua squadra a cena alla festa Casoncelli in Piazza a Cirano.
La domanda che dai sondaggi viene posta più spesso dai tifosi è: saranno i nostri eroi Viola in grado di affrontare un campionato così difficle come quello nel guppo D come sono in grado di aftrontare un piatto di casoncelli?
Ebbene la riposta che mi nasce spontanea, quella che arriva direttamente dal mio stomaco è ....
Boh. Noi ci proviamo, al massimo ci consoleremo con i casoncelli.
Ci vediamo mercoledì sera al campo di Cazzano.

martedì 8 settembre 2009

Amichevole

Domani sera alle 20.00 il Cirano fc incontrerà in un match amichevole la formazione dell'Ardesio, la formazione di mister Gabbiadini potrà così iniziare a riprendere confidenza con la partita.
Da notare che tra i sostenitori della squadra viola potrebbe anche esserci JJ5, grande amico del nostro capitano e della nuova leva Moranda.
L'appuntamento per i tifosi è per mercoledì sera alle 20.00 al campo dell'oratorio di Ardesio.

giovedì 3 settembre 2009

Si riparte...

Questa sera, allo stadio comunale di Barzizza, il Cirano FC presenta la nuova squadra che militerà nel campionato provinciale a sette nel gruppo D categoria Liberi, stagione 2009-2010
Dopo la presentazione, e forse anche prima, giocatori e i tifosi potranno approfittare della cucina della Settemberfest, che caso vuole, è organizzata in concomitanza (naturalmente ognuno paga il suo).
Doppia festa stasera in Valgandino, tifosi approfittatene...