la squadra

la squadra
foto scattata nella bolgia di Barzizza

sabato 7 novembre 2009

Cirano fc vs Teschi 4 - 3

Ancora una vittoria oggi per i ragazzi di mister Gabbiadini, tre punti guadagnati ai danni dei Teschi di Casnigo.
All'inizio la partita vede la due squadre studiarsi per diversi minuti, a sbloccare il risultato arriva capitano Colombi che porta in vantaggio i suoi, il risultato però non dura molto perchè gli ospiti pareggiano poco dopo.
Per riportarsi in vantaggio il Cirano gioca la carta Piccardi che con un tiro velenoso ( con velo di Colombi) nell'angolino basso alla destra del portiere ospite sigla il 2 a 1.
I Teschi non ci stanno e pareggiano immediatamente, è un momento buono per i Viola ospiti che segnano ancora e si portano in vantaggio 3 a 2, il primo tempo finisce così.
Nel secondo tempo Il Cirano spinge e cerca il pareggio che arriva solo nella seconda parte della ripresa ancora con Colombi su assist di Lanfranchi.
Quando tutto sembrava già scritto, ovvero pareggio per 3 a 3, un gran tiro dai 20 metri del Puma si insacca alle spalle del portiere ospite che nulla può.
Il Cirano passa in vantaggio 4 a 3.
I Teschi provano a riportare la partita quantomeno in parità ma trovano sulla loro strada Alberti in gran giornata che dice no e sigilla la porta da lui difesa.
Risultato finale 4 a 3 per il Cirano.
Risultato che lascia l'amaro in bocca ai Teschi che per quanto visto in campo meritavano quantomeno il pareggio, tuttavia ciò non ha rovinato la festa nel dopopartita a base di pancetta formagella e vino e spuma per i tifosi più giovani.

2 commenti:

  1. Eurogol straordinario del Puma e tre punti per il Cirano!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pirlo, comunque ieri sera eri in aria...

    RispondiElimina